Le divisioni

DSMG > Divisioni
1
Dietosystem®

Dietosystem

Specializzata nell’Area Nutrizionale dal 1979

L’attività scientifica e di ricerca di Dietosystem® è finalizzata allo sviluppo di soluzioni innovative a supporto del nutrizionista: nuovi protocolli di diagnostica e di terapia nutrizionale in linea con le ultime evidenze scientifiche e conforme alle normative europee.

Il Protocollo Diagnostico-Terapeutico Dietosystem rappresenta il più qualificato strumento professionale che garantisce, oltre a beneficio clinico, un consolidato successo personale.

Approfondisci
Dietosystem, al fianco dei migliori nutrizionisti.
2
DSM Tech®

DSM TECH

Tecnologie medicali certificate per la sanità.

DSM Tech si occupa della ricerca e sviluppo di tecnologie medicali certificate che offrano ai professionisti strumenti per una diagnosi non invasiva di diverse condizioni patologiche.

Leader nella reumatologia e dermatologia dal 1986 con la linea di videobiomicroscopi Videocap, DSM Tech ha continuato l’attività di ricerca ampliando la propria gamma di dispositivi medicali per la nutrizione clinica, le malattie cardiovascolari e metaboliche.

Approfondisci
DSM Tech, tecnologie medicali per il professionista della sanità.
3
DS Health Data®

DS Health Data

Business Intelligence per la comunicazione scientifica

DS Health Data gestisce il più importante Sistema Informativo Sanitario presenti in Italia con circa due milioni di operatore sanitari, li profila dal punto di vista professionale e crea community on line per la comunicazione scientifica.

Leader nella comunicazione via email e nell’instant messaging, deve la sua notorietà alla diffusione ed alla sua misurabilità attraverso metriche consolidate .

Approfondisci
Divisione DS Health Data
4
Medilogy®

Medilogy

Sanità digitale dalla parte della clinica.

Medilogy sviluppa soluzioni che collegano l’Evidence Based Medicine alla pratica clinica, realizzando applicazioni software e strumenti per accedere ai contenuti selezionati e classificati in base alla storia di ciascun paziente.

L’obiettivo è quello di migliore l’appropriatezza prescrittiva e ridurre il rischio clinico, rendendo l’uso dell’EBM facile, veloce ed efficiente.

Approfondisci
Medilogy, sanità digitale dalla parte della clinica.